COTTON BACON VERSION 2 BY WICK N' VAPE
Descrizione: Nel realizzare una coil “perfetta” si studia tutto il necessario: si pensa al filo, la reattività dello stesso, la geometria della coil e poi solitamente si trascura uno dei materiali più importanti di tutti. IL COTONE.
Si crede che l’aroma giusto dipenda solo dall’atomizzatore, poi solitamente si prova una volta un cotone di qualità e si scopre che molti sapori vengono mascherati o alterati dall’utilizzo di un cotone non di prima qualità; in questo caso il Cotton Bacon V2 è una delle scelte più apprezzate visto le sue elevate qualità:
Particolarmente malleabile
Alta capillarità
Facilmente modellabile e grazie a questo comodo l’inserimento all’interno della coil senza rischiare di sfaldarla
A cotone inserito si nota subito dalle prime gocce la facilità di ritenuta del liquido, le fibre assorbono bene e molto velocemente rendendo la coil pronta in breve tempo.
All’attivazione della coil fin dai primi momenti non rilascia alcuna nota del tipo sapore di cotone. L’aroma si distingue bene fin da subito e anche unito a una durata di tutto rispetto risulta particolarmente indicato con sistemi BF e aromi tabaccosi che richiedono una resa pulita senza sapori aggiuntivi.