E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni
(art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018)
E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018)
L'accesso al sito e l'acquisto dei prodotti al suo interno è consentito solo a persone maggiorenni. Sei maggiorenne?
Accedendo al sito, si accettano le Condizioni d'uso e la Privacy Policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Acquistando le nostre batterie agli ioni di litio confermi automaticamente l’utilizzo esclusivo delle nostre pile in modo professionale: ciò include la corretta utilizzazione delle celle, nonché lo stoccaggio e lo smaltimento appropriati.
ELAIDE srl non si assume alcuna responsabilità per danni a persone o cose derivanti dall’uso improprio o dall’uso non autorizzato delle batterie. Nota importante sulla procedura di carica: Per la ricarica di batterie agli ioni di litio è necessario un caricabatterie speciale. Le batterie agli ioni di litio devono essere caricate secondo un metodo di carica specifico.
Importanti istruzioni di sicurezza: leggere attentamente le istruzioni di sicurezza e osservarle con rispetto! La manipolazione non corretta e l’uso non corretto delle batterie agli ioni di litio può causare danni alla salute, lesioni o danni alla proprietà causati dalla perdita di elettroliti, infiammazioni o esplosioni.
Si prega di notare che le batterie agli ioni di litio possono essere usate solo da utenti esperti. La mancata corretta manipolazione o il corto circuito possono causare incendi o esplosioni.
Inoltre: NON caricare le batterie più di 4.25V. NON esaurire le batterie sopra le specifiche. Non inserire mai le batterie con polarità errata. MAI scottare o bruciare le celle. NON si deve mai forare, rompere o alterare la cella meccanicamente. Non utilizzare la cella in caso di danneggiamento della batteria e / o della sua copertura (shrink). Non caricare mai la batteria in condizioni di alta temperatura, ad esempio vicino ad una fonte di calore. MAI cortocircuitare la batteria. Non scaricare mai la batteria sotto la soglia della tensione indicata nelle specifiche della batteria. MAI lasciare che la batteria sia bagnata o a contattato con l’acqua. Per lunghi periodi di stoccaggio: la temperatura di stoccaggio deve essere inferiore a 45° C. Dopo lunghi tempi di conservazione, caricare la batteria con una corrente ridotta (fino a 0,5A).
In ogni scatola è presente un bugiardino con le avvertenze di sicurezza e le indicazioni dei dispositivi dove può essere usata.