E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018)
E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018) L'accesso al sito e l'acquisto dei prodotti al suo interno è consentito solo a persone maggiorenni. Sei maggiorenne?

Accedendo al sito, si accettano le Condizioni d'uso e la Privacy Policy

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. 

RESISTENZA HW- M 0.15 OHM - ELEAF
RESISTENZA HW- M 0.15 OHM - ELEAF
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left

RESISTENZA HW- M 0.15 OHM - ELEAF

3,90 €
Tasse incluse
Non disponibile

RESISTENZA HW- M 0.15 OHM - ELEAF 

Quantità:
Non ci sono prodotti disponibili
  • Pagamento Sicuro 3D Secure Pagamento Sicuro 3D Secure
  • Servizio clienti Servizio clientiTel. 3477916201
  • Spedizioni gratuite a partire da 50 euro di spesa con corriere GLS o SDA Spedizioni gratuite a partire da 50 euro di spesa con corriere GLS o SDA
RESISTENZA HW- M 0.15 OHM - ELEAF

Eleaf - Ricambio Eleaf HW-M 0.15ohm for Ello series
Ecco la testa di Eleaf HW-M da 0.15ohm e testa da HW-N da 0.2ohm. Le testine HW appena aggiunte sono progettate per ELLO Duro Atomizer ed è compatibile anche con altri Atomizzatori serie Ello. Con i sistemi Bobina bobina singola e Bobina multipla, la testa bobina HW-M / HW-N offre un eccellente svapo con un gusto puro e un'enorme produzione di vapore. Prendilo per il tuo atomizzatore ELLO.
1000000069310

Referenze specifiche

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno comprato anche:

Commenti (0)
RESISTENZA HW- M 0.15 OHM - ELEAF ELEAF 1 - E-Smoking di Fiacco Marco

RESISTENZA HW- M 0.15 OHM - ELEAF

3,90 €
Tasse incluse