E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018)
E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018) L'accesso al sito e l'acquisto dei prodotti al suo interno è consentito solo a persone maggiorenni. Sei maggiorenne?

Accedendo al sito, si accettano le Condizioni d'uso e la Privacy Policy

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. 

Resistenza Eleaf HW -M2- 0.20 ohm
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left

Resistenza Eleaf HW -M2- 0.20 ohm

3,00 €
Tasse incluse
Non disponibile

Eleaf presenta le nuove resistenze M2 e N2 della serie HW. Le due resistenze hanno pari valore resisitvo di 0,2 ohm e sono dotate della nuova tecnologia Leakage-Proof & Self-Cleaning (LPSC). Tale sistema permette alla resistenza di evitare e prevenire perdite e fuoriuscite di liquido e anche di essere autopulente, garantendo maggiore durata di vita della coil. Coil a rete

Quantità:
Non ci sono prodotti disponibili
  • Pagamento Sicuro 3D SecurePagamento Sicuro 3D Secure
  • Servizio clientiServizio clientiTel. 3477916201
  • Spedizioni gratuite a partire da 50 euro di spesa con corriere GLS o SDASpedizioni gratuite a partire da 50 euro di spesa con corriere GLS o SDA
ELEAF
00634

Referenze specifiche

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno comprato anche:

Commenti (0)
Resistenze Hw M2 0.20 ohm 5 Pezzi

Resistenza Eleaf HW -M2- 0.20 ohm

3,00 €
Tasse incluse