E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni
(art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018)
E' vietata la vendita di liquidi contenenti o meno nicotina a minori di 18 anni (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018).
Sei maggiorenne?
Accedendo al sito, si accettano le Condizioni d'uso e la Privacy Policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Scopri la linea Ice Me di Dreamods: aromi shot ultra-concentrati da 5ml al gusto di frutta e ghiaccio estremo. Grazie all'innovativo formato salva-tasse 5+55 ml (flacone da 60ml),
Pagamento Sicuro 3D Secure
Servizio clientiTel. 3477916201
Spedizioni gratuite a partire da 50 euro di spesa con corriere GLS o SDA
Preparati ad affrontare i mesi più caldi con la collezione Ice Me, la linea firmata Dreamods che ridefinisce gli standard dei liquidi fruttati ghiacciati per sigaretta elettronica. Ogni aroma è concepito per offrire una svapata pulita, rotonda e fedele al frutto d'origine, impreziosita da un travolgente effetto ice che persiste piacevolmente sul palato.La vera rivoluzione di questa linea risiede nel suo innovativo formato Shot Series 5+55. Grazie alla formula ultra-concentrata da 5 ml racchiusa in un flacone da 60 ml, Dreamods abbatte drasticamente l'incidenza delle imposte di consumo sul flacone, offrendo al consumatore un liquido di qualità premium a un prezzo decisamente competitivo. Interamente sviluppati e prodotti in Italia, gli aromi Ice Me mantengono intatte le coil e garantiscono una resa aromatica eccezionale sia su sistemi pod mod che su atomizzatori rigenerabili.
Caratteristiche Tecniche:Produttore: Dreamods (100% Made in Italy)Linea: Ice MeTipo di Prodotto: Aroma Shot Series (Formula 5+55)Contenuto Flacone: 5 ml di aroma ultra-concentrato in glicole propilenicoCapacità Flacone: 60 mlGusto: Fruttato Extra-Ice
Istruzioni per la Preparazione (Formato 5+55)Il prodotto è un aroma concentrato e non può essere utilizzato tal quale. Prima dell'uso, è necessario diluirlo direttamente nel flacone originale seguendo queste indicazioni per ottenere 60 ml di liquido pronto:
Aggiungi 55 ml di base neutra (composta da Glicerina Vegetale e/o basette con o senza nicotina) fino a riempire il flacone da 60 ml.
Chiudi e agita energicamente per permettere all'aroma ultra-concentrato di amalgamarsi perfettamente con la base.
Tempo di maturazione: Il liquido è pronto fin da subito, ma si consiglia qualche ora di riposo per una stabilità aromatica ottimale.
Scopri la linea Ice Me di Dreamods: aromi shot ultra-concentrati da 5ml al gusto di frutta e ghiaccio estremo. Grazie all'innovativo formato salva-tasse 5+55 ml (flacone da 60ml),